Racconta il tuo incontro con il Signore, tante persone potrebbero ricevere luce dalla tua esperienza  Sii testimone della tua risurrezione per dare Gloria a Dio
Gruppo Santo Spirito
Testimonianze
Chi può illuminare le tenebre? Chi può alleggerire il cuore? Chi può portare il sereno nell’anima? Tu Padre sei la luce che illumina! Tu sei l’aria che allontana le nubi! Tu sei colui che rasserena il mio cuore! Ti ho incontrato!. La mia anima si diletta in te!. Il tuo Spirito mi accompagna con la forza dell’amore! Mai più senza di te mio Signore!. Quante volte mi sento solo!. Quante volte mi sento stanco! Quante volte mi sento vuoto! Ci sono momenti che ti senti in gabbia! E’ il momento di cambiare pensieri! E’ il momento di chiedere aiuto! Il Padre è lì, paziente aspetta! e ascolta il grido! E allora lo Spirito ti dice! Il Padre è già con te non vedi cosa ti ha donato! chi ti ha messo vicino!. Una persona ti ascolta!. Una ti asciuga le lacrime! Una ti dona una carezza! Una ti regala una parola! Una ti ama! Non siamo mai soli! Non siamo mai stanchi! Non siamo mai in gabbia! Quando sappiamo ascoltare con il cuore. Grazie Padre del tuo amore!
Lode e Gloria a Gesù e alla Santissima Trinità
Preghiera scaturita dal cuore di un’anima che ha incontrato il Signore
"Cari figli, anche oggi vi invito alla preghiera.  Senza preghiera non potete vivere, perché la preghiera è la catena che vi avvicina a Dio.  Perciò, figlioli, nell’umiltà del cuore ritornate a Dio e ai suoi Comandamenti per poter dire con tutto il cuore: come in cielo così sia fatto anche sulla terra.  Figlioli, voi siete liberi di decidervi nella libertà per Dio o contro di Lui.  Vedete come satana vuole trarvi nel peccato e nella schiavitù. Perciò, figlioli, ritornate al mio Cuore perché Io possa guidarvi a mio Figlio Gesù che è Via, Verità e Vita.  Grazie per aver risposto alla mia chiamata." Messaggio del 25 gennaio 2016 Amate la giustizia, voi giudici della terra, pensate al Signore con bontà d’animo e cercatelo con cuore semplice. Egli infatti si fa trovare da quelli che non lo mettono alla prova, e si manifesta a quelli che non diffidano di lui.  I ragionamenti distorti separano da Dio; ma la potenza, messa alla prova, spiazza gli stolti.
info@rivadolmo.it
Invia qui le tue lettere
TESTIMONIANZE